Icon material-pets

Cremazione base certificata

Per legge, in assenza di disposizioni specifiche, la carcassa di un animale è considerata un rifiuto speciale e come tale andrebbe smaltita. Ma, scegliendo di affidarsi ad un centro specializzato nella cremazione degli animali domestici, è possibile evitare questo trattamento che non rispecchia l’amore che nutriamo verso i nostri piccoli amici.

Con la cremazione base certificata il vostro amico animale sarà trattato con tutto il rispetto che merita. Il nostro impianto di cremazione è stato costruito per accogliere anche più animali per volta. Per chi non desidera usufruire del servizio di restituzione delle ceneri in urna cineraria è possibile scegliere la soluzione della cremazione collettiva. Al termine del processo, le ceneri verranno restituite alla natura.

Icon material-pets

Cremazione con restituzione ceneri

Pensando a chi desidera tenere per sempre al proprio fianco il proprio animale d’affezione abbiamo scelto di offrire il servizio di cremazione certificata esclusiva con restituzione delle ceneri in urna cineraria personalizzata. In questo caso, il nostro impianto accoglierà soltanto un animale per tutta la durata del processo di cremazione. Al termine della cremazione esclusiva le ceneri saranno raccolte e consegnate all’interno di un’urna personalizzabile con la foto del piccolo amico che ci ha lasciati.

In questo modo il vostro amico potrà tornare a casa e riposare in pace tra l’affetto della propria famiglia e dei propri cari.

Tutti gli amici animali che passeranno a trovarci nel loro viaggio verso il Ponte dell’Arcobaleno diventeranno una bellissima fogliolina del nostro Albero della Rinascita che potrete ammirare presso la nostra sede di via Trabucco a Palermo.

Hai delle domande per noi?